I CELEBRI RITRATTI DI SCRITTORI DI MARIA MULAS E UN PERCORSO TRA EMIGRAZIONE, VINO E CULTURE. LE MOSTRE FOTOGRAFICHE DELLA X EDIZIONE

[:it]

Durante tutta la X edizione de Il Dio di mio padre, sarà possibile visitare due mostre fotografiche, allestite nei locali della Mediateca John Fante.

maria mulas

Ritratti di scrittori è la mostra fotografica di Maria Mulas che abbiamo il piacere di ospitare nel nostro Festival. Scrittori italiani e internazionali ritratti dall’obiettivo di una delle fotografe più talentuose e conosciute nel nostro Paese e all’estero.

L’emigrazione italiana in un bicchier di vino. Tra vini, viti, culture è a cura di Sandra Leonardi, Delfina Licata e Flavia Cristaldi, e vuole essere un viaggio intorno al mondo alla ricerca dei vitigni italiani trapiantati e poi coltivati dai migranti in ogni angolo del mondo.

Gli allestimenti sono a cura di Arte Nova Servizi di Marcella Russo.

Ingresso libero.

[:]

ULTIME NEWS

Premio Italia radici nel mondo

Premio Italia Radici nel Mondo 2024 – I Edizione

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale PREMIO ITALIA RADICI NEL…